Finora ci avete visitato in 27725.

MINIVOLLEY AS VOLLEY

Festa MiniVolley 2019

PRESENTATO IL "PROGETTO AS VOLLEY"!!!

13/10/2016

Grande successo...

Si è svolta domenica la presentazione ufficiale del "progetto As Volley" con tutte le squadre AS Volley unite dopo la recente fusione tra le storiche società scledensi Auxilium e Schio Volley alla presenza delle più alte cariche societarie e con la gradita partecipazione dell'Assessore allo Sport del Comune di Schio Sig. Aldo Munarini.

In un Palazzetto Don Bosco gremito dai genitori delle tre società hanno presenziato tutte le squadre del sodalizio femminile insieme ai cugini dell' AVolley. I numeri per entrambi i progetti contano circa 350 tesserati con lo storico record di 61 atleti maschi nelle categorie Under 12, 13 e 14 segno che se a livello nazionale il numero dei tesserati maschi è in calo, l'AVolley risulta essere una eccezione!!

Gran cerimoniere di casa il coordinatore del progetto femminile Alessandro Lo Presti, direttore tecnico delle squadre AS Volley, che ha illustrato alla platea i punti focali del progetto basati non solo dal punto di vista strettamente sportivo ma andando a fondo dal punto di vista umano per la sua implicazione etica.

Ampio spazio anche ai presidenti Dario Lotto e Andrea Cerisara che con una semplice chiacchierata da buoni e vecchi amici hanno riassunto le fasi di come si è raggiunto l'accordo privilegiando l'utilità soprattutto per la crescita delle atlete stesse. Ringraziando uno ad uno tutti gli sponsor che contribuiscono alla crescita del progetto hanno invitato, a chi ha la possibilità, di avvicinarsi ad aiutare nel concreto a far crescere sempre di più il progetto. A suggellare l'accordo con una stretta di mano è intervenuto anche Sandro Spiller, storica figura dell'Auxilium, che attualmente ricopre la carica di garante nei progetti AS Volley e AVolley.

Presente l'Amministrazione Comunale di Schio nella figura dell'assessore Aldo Munarini soddisfatto di questa “unione” all'interno della città ribadendo la massima intenzione da parte dell'istituzione cittadina di appoggiare in pieno le future scelte del progetto.

La serata si è conclusa con la presentazione da parte del direttore dei Salesiani di Schio Don Alberto Maschio delle foto dei camp estivi di Mezzano di Primiero e Caorle ai quali hanno partecipato più di 100 ragazzi e ragazze. Alla fine un delizioso rinfresco organizzato dal gruppo genitori delle società Auxilium e Schio Volley ha allietato questa splendida domenica rivelando anche sotto questo aspetto quanta sintonia e collaborazione vi è tra le due società.

I nostri sponsor

il nostro canale YOUTUBE

Collegamenti Utili

Prima Festa Minivolley

Copyright 2016

Sito generato con sistema PowerSport